Le audioguide TiburSuperbum

Sulla scia dell'evoluzione tecnologica, anche l'accesso alle informazioni turistiche sta cambiando radicalmente. Non serve più portarsi dietro libri e cartine ingombranti e impossibili da ripiegare correttamente: è molto più agevole utilizzare cellulari, palmari e lettori mp3...

Audioguide Tibursuperbum

Le Audioguide Tibursuperbum

Le Audioguide TiburSuperbum sono delle miniguide pensate per essere scaricate ed ascoltate in piena libertà, cambiando di fatto il vostro modo di fare il turista.


La nostra filosofia ed il nostro obiettivo è quello di essere utile al viaggiatore che, grazie alle guide turistiche multimediali, potrà scoprire e gustare al meglio il patrimonio culturale, artistico e naturalistico che il territorio di Tivoli e dintorni offre.


Le audioguide sono inoltre arricchite da un piacevole sottofondo musicale. Queste sono registrate in formato mp3 in modo da poter essere ascoltate nell'ipod, nei lettori mp3, nei cellulari e in tutti i più moderni dispositivi digitali.

Come utilizzare le Audioguide Tibursuperbum

Le Audioguide TiburSuperbum Guides possono essere scaricate gratuitamente sul vostro computer e successivamente trasportate sui lettori che ne consentono la riproduzione.

Le guide tascabili di Tibursuperbum

Le guide tascabili di TiburSuperbum sono rivolte al turista che desidera avere a portata di mano un piccolo e sintetico aiuto nella visita di alcuni monumenti della città di Tivoli e dintorni.

Le Audioguide Tibursuperbum sono disponibili a titolo gratuito. Non è ammessa la vendita da parte di terzi.

Le Audioguide TiburSuperbum sono interamente sviluppate, redatte e prodotte da Tibursuperbum Srl unipersonale
È severamente vietata ogni riproduzione e download diretto dei files e del materiale contenuto nel sito, tutto o in parte, senza un consenso scritto di Tibursuperbum Srl unipersonale.

Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo