Modifiche alla viabilità

Tivoli, 24 novembre 2017

VIABILITA’, DA LUNEDì 27 DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN PARTE DI VIA ENRICO TOTI E DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DEL DUOMO PER LAVORI ACEA E ITALGAS

Da lunedì 27 novembre è previsto l’avvio dei lavori, da parte di Acea, per la realizzazione della nuova condotta dell’acquedotto in via Enrico Toti, nel quartiere Empolitano. I lavori andranno avanti per singoli tratti di strada.

Il primo tratto riguarda la parte della via compresa tra l’incrocio con via Tiburto e l’incrocio con via dei Pini, dove da lunedì 27 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 18, sarà in vigore il divieto di transito in entrambe le direzioni e il divieto di sosta. Pertanto, nei giorni e negli orari sopra indicati, da via Tiburto non sarà possibile accedere a via Toti e, in direzione opposta, i veicoli provenienti da via dei Pini non potranno salire verso via Tiburto.

L’entrata in vigore dei divieti potrebbe essere posticipata di alcuni giorni rispetto a lunedì 27 se le modifiche alla viabilità e alla sosta non saranno necessarie durante la fase iniziale di allestimento del cantiere.

Al termine dei lavori nel primo tratto, saranno comunicate le informazioni relative al tratto successivo. Quando saranno completati tutti i singoli tratti si procederà al rifacimento dell’asfalto nell’intera via.

Inoltre nella sola giornata di lunedì 27, per consentire dei lavori di scavo da parte di Italgas, dalle ore 9 alle ore 17 sarà vietato il transito per tutti i veicoli in via del Duomo, nel centro storico.

Si segnala infine l’istituzione del senso unico alternato in via Favale dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 18, nel tratto compreso tra via Sansovino e via Casal Bellini, per lavori Acea.

Le relative ordinanze sono pubblicate all’albo pretorio on line del Comune di Tivoli.


Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo