Nerola - Sagra degli arrosticini e delle Stracciose (19 maggio)

Nerola, domenica 19 maggio 2019

Domenica 19 maggio venite a scoprire i sapori tipici della sabina, le bellezze di un bellissimo borgo medievale quale è Nerola.

Durante la sagra, potrete degustare un gustoso menù che propone solo prodotti locali: un piatto di stracciose (piatto tipico nerolese) condite con sugo di aglio, olio, pomodoro e basilico, arrosticini e bruschette con olio DOP nerolese, compreso nel menù una bottiglia d'acqua ed un bicchiere di vino.

NerolaRMcastelloOrsini1.jpgInoltre si potranno gustare patatine fritte e crepes alla nutella. Tutto sarà allietato con musica dal vivo. 

Nella stessa giornata, sarà possibile effettuare una visita guidata nel bellissimo Castello Orsini. Per chi fosse interessato alla visita contattare solo ed esclusivamente il Castello Orsini chiamando il numero 0774 683272.

L'Associazione Culturale Nerola si raccomanda SEMPRE di accertarsi dell'effettivo svolgimento della manifestazione attraverso i propri contatti oppure sul sito "http://asscultnerola.wix.com/acnerola" per eventuali modifiche di data dovute alle condizioni meteo.

CONTATTI Associazione culturale Nerola
327 8376820 – ass.cult.nerola@gmail.com

Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo