Natale a Genazzano

Genazzano, dal 17 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

 Dal 10 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019 ogni sabato e domenica Porte aperte al Castello Colonna: spettacoli per bambini e tante sorprese!

A Genazzano, nel caratteristico borgo medioevale in provincia di Roma, si accenderanno le luminarie e si apriranno le porte del Castello Colonna, che ospiterà all’interno la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale, gli elfi e i personaggi delle favole, per allietare grandi e piccoli.
L’intera città, già nota per l’Infiorata che richiama annualmente migliaia di turisti da ogni parte d’Italia e del mondo, è pronta a risplendere: Natale a Genazzano porterà allegria, colori e l’atmosfera tipica delle feste natalizie in ogni piazza, nelle vie del centro storico e dentro il castello.
L’evento, promosso dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco, in collaborazione con Ford Car Service Colleferro e MoViTer Genazzano, proporrà momenti di intrattenimento e animazione per tutta la famiglia, e promuoverà eventi per tutto il periodo.
Ad accogliervi all’ingresso della città, troverete una grande scritta lucente: Natale a Genazzano.

 

natale genazzano programmaIL PROGRAMMA
Molto ricco e interessante sarà il programma degli spettacoli per bambini: si comincerà sabato 10 Novembre con Cenerentola, domenica 11 sarà la volta di Biancaneve. Nei weekend successivi, Grinch (il 17 Novembre), Frozen (il 18 Novembre), La Bella e La Bestia (il 24 Novembre), I Minions (il 25 Novembre), con una cadenza di 5 repliche al giorno per ogni singola rappresentazione in diversi orari: 11:30, 12:30, 15:30, 17:00 e 18:30.
Il calendario completo degli spettacoli, che proseguiranno anche a Dicembre, è sulla pagina facebook Natale a Genazzano e sul sito internet

L’ingresso al Castello sarà gratuito per i bambini fino a 3 anni, ridotto a 5 euro fino ai 12 anni, mentre 10 euro sarà il costo dei biglietti interi per adulti e bambini sopra i 12 anni.

In alcune aree della città sarà possibile lasciare la macchina per raggiungere il Castello a piedi o con delle navette bus, che faciliteranno così l’affluenza dei visitatori.

 

Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo