Ciciliano - "Passeggia e Assaggia" (12 novembre)

Ciciliano, domenica 12 novembre 2017

La Festa d’Autunno è un omaggio a questa splendida stagione dai mille colori e dagli intensi profumi.
Domenica 12 novembre 2017 a Ciciliano (RM) nel Borgo Medievale è in calendario: “Passeggia e Assaggia” è l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna della cultura, della cucina tipica e del divertimento.

La centenaria tradizione culinaria di Ciciliano ti darà l’occasione di assaporare i sapori unici delle nostre terre in un contesto unico. I visitatori potranno infatti gustare un menù ricchissimo: polenta, zuppe, salsicce e castagne, accompagnati dal vino e altre specialità del luogo.

Festa D'autunno - CicilianoIl tutto nella splendida cornice del Borgo Medievale di Ciciliano dove saranno aperte le vecchie cantine e si potrà visitare, accompagnati dalle guide turistiche locali, l’Antico Mulino e Il Castello Theodoli, le antiche chiese e gli scorci più caratteristici del centro storico.

Lungo le vie del Paese troverai mercatini artigianali e i giochi divertenti della compagnia "LUDOBUS LEGNOGIOCANDO" che faranno divertire grandi e piccoli con i giochi del tempo tutti rigorosamente di legno costruiti a mano.

Il nostro Servizio Navetta ti porterà comodamente dal parcheggio fino al centro del Paese laddove l’Autunno ti svelerà i suoi ricchi sapori ed Intensi

L’iniziativa è a cura delle seguenti associazioni:

associazione culturale articolo 9
associazione noi Lilith
pro loco Ciciliano
comitato feste Ciciliano
gruppo storico Panarda
associazione giovanile Ciciliano

Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo