Castel Madama - Oliolive (9-11 novembre)

Castel Madama, da venerdì 9 a domenica 11 novembre 2018

 Dal 9 al 11 Novembre 2018 a Castel Madama (RM) si svolge la 17° edizione di OliOlive, uno degli appuntamenti più attesi del settore gastronomico laziale.

La 17° edizione di "OliOlive" è un appuntamento molto importante per la comunità di Castel Madama che si riunisce in Piazza Dante per riscoprire e festeggiare i valori culturali e i sapori della nostra terra ma soprattutto per creare momenti di aggregazione giovanile e non solo, con concerti, mostre, convegni ed esibizioni delle realtà locali.

Dal 9 all’11 novembre, infatti, il paese a mezz'ora d'auto dalla Capitale nella Valle dell'Aniene, propone Oliolive la manifestazione golosa a cura del Comune di Castel Madama.

Oliolive - Castel MadamaQuest'anno non mancheranno musica e risate con Flaminio Maphia, Dj Jad – Articolo 31 e la comicità di Andrea Perroni. — a Castel Madama.

Passeggiando nel paese infatti si potranno assaggiare e acquistare i prodotti tipici e di agricoltura biologica del paese della Valle dell’Aniene e molto altro ancora.

L’evento è un vero e proprio weekend di appuntamenti e manifestazioni alla scoperta dei valori culturali e dei sapori delle olive da tavola e dell’olio extravergine.

In tutto questo Le Squisivoglie parteciperà attivamente all’evento proponendo uno stand ricco di squisitezze da gustare, piccoli assaggi di olive, le vere protagoniste della manifestazione, pronte a far esplodere le papille gustative di tutti passanti.

In questa edizione non mancheranno neppure musica e risate con cantanti e comici che intratterranno la folla per tutto il fine settimana.

Questi sono gli orari dell’evento e dell’esibizione degli artisti:

Venerdì dalle 17.00 alle 00.00 - Flaminio Maphia ore 21:30
Sabato dalle 10.00 alle 00.00 - Dj Jad – Articolo 31 ore 21:30
Domenica dalle 10.00 alle 00.00 – Andrea Perroni ore 18:30

 

Nei dintorni

Approfondimenti

    Le guide di Tibursuperbum

    Con il patrocinio del Comune di Tivoli, Assessorato al Turismo

    Patrocinio Comune di Tivoli

    Assessorato al Turismo